Come donare

Gentile Signora/re,

sono lieto di presentarle una fondazione di ricerca che supporta le nostre attività scientifiche: la Fondazione Maieutics.

Si tratta di un'organizzazione non a scopo di lucro che promuove la ricerca e l’innovazione nel settore medico-scientifico. La Fondazione Maieutics incoraggia, specie nei giovani, la definizione di proprie autonome originali iniziative di ricerca, l’innovazione e l’avvio di nuove organizzazioni che supportino tali ricerche.

Abbiamo quindi creato all’interno di questa Fondazione un'iniziativa di ricerca specifica per sostenere la ricerca sulle staminali delle meningi.

Il progetto “Staminali delle meningi” è un progetto che ha una completa indipendenza scientifica ed amministrativa e che utilizza tutti i proventi delle donazioni per finanziare lo studio delle meningi come fonte di cellule staminali per la cura delle malattie neurodegenerative (lesione del midollo spinale, Alzheimer, Sclerosi Multipla, Parkinson).

Le chiediamo di sostenerci in questo progetto che, con ambizione, vuole creare le basi per portare questa ricerca ai massimi livelli di eccellenza con diffusione internazionale.

Per maggiori dettagli sul progetto “Staminali delle meningi” e sulle modalità con cui sostenere questo progetto segua questo link.

Potrà donare tramite bonifico al Conto corrente registrato a nome della Fondazione Maieutics n. 110513508:

 

CAUSALE: PROGETTO STAMINALI DELLE MENINGI 

ABI: 03165

CAB: 01600

CIN: Q

IBAN: IT33Q0316501600000110513508

BBAN: Q0316501600000110513508

SWIFT: IWBKITMM

 

Secondo la normativa italiana vigente, le erogazioni liberali, in denaro o in natura, effettuate a favore della Fondazione Maieutics, sono deducibili dal reddito complessivo per un importo non superiore al 2% del reddito dichiarato. 

Ti ringraziamo per quanto vorrai fare a sostegno del nostro progetto.

Cogliamo l’occasione per inviarti i nostri più cari saluti.

 

Dottoressa Ilaria Decimo ilaria.decimo@gmail.com

Dottor Francesco Bifari frbifari@gmail.com